Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Clicker Training" per Sony Xperia XA2 gratuitamente, versione del file APK - 1.3 per caricare su Sony Xperia XA2 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
★ L'allenamento con Clicker (noto anche come addestramento per rivista) è un metodo per addestrare animali che usano rinforzi positivi in congiunzione con un clicker o un piccolo noisemaker meccanico, per marcare il comportamento rinforzato. Il clicker viene utilizzato durante la fase di acquisizione dell'addestramento di un nuovo comportamento, per consentire all'animale di identificare rapidamente il comportamento preciso di interesse.
★ Il primo passo nella formazione dei clicker è insegnare all'animale che il clicker suona significa che otterranno un rinforzo primario, di solito cibo. Per fare ciò, alcuni istruttori "caricano" o "caricano" il clicker. Per fare ciò, l'allenatore fa clic sul clicker e immediatamente dopo dà all'animale una ricompensa, di solito una gustosa sorpresa, una piccola abbastanza da essere consumata quasi all'istante. Alcuni animali tendono ad imparare l'associazione molto più rapidamente di altri. I progressi possono essere verificati attendendo che l'attenzione del cane sia altrove e quindi facendo clic. Se il cane guarda immediatamente l'allenatore come se si aspettasse una ricompensa, è probabile che il cane abbia fatto l'associazione.
Altri formatori, tra cui Bob Bailey e ABE Trainers, iniziano semplicemente ad allenare un comportamento e seguono le approssimazioni desiderate con un clic. Gli esperimenti condotti dall'ABE hanno dimostrato che per i loro scopi, laddove possono essere addestrati molti animali allo stesso tempo, questo metodo era più efficiente. Oggi molti formatori di clicker usano questo metodo per introdurre il clicker.
Successivamente, il formatore utilizza il clicker per contrassegnare i comportamenti desiderati nel momento in cui si verificano. Nell'istante esatto in cui l'animale compie il comportamento desiderato, l'allenatore scatta e consegna prontamente una ricompensa alimentare o un altro rinforzo. Una chiave per l'allenamento dei clicker è la tempistica del trainer; facendo clic su ricompense un po 'troppo presto o troppo tardi e quindi può rinforzare qualsiasi comportamento si stia verificando in quell'istante. Il proverbio dice "ottieni ciò per cui fai clic".
I formatori di Clicker usano spesso il processo di "modellamento", che significa trasformare gradualmente un comportamento specifico nel comportamento desiderato premiando approssimazioni successive ad esso. Un'approssimazione successiva è "un termine comportamentale che si riferisce a modellare o addestrare gradualmente un organismo per eseguire una risposta specifica rafforzando le risposte che sono simili alla risposta desiderata." I formatori di Clicker imparano a dividere il comportamento invece di rimpicciolirlo, cioè a cercare e premiare piccoli passi nella giusta direzione piuttosto che aspettare che l'intero comportamento "perfetto" appaia da solo. È importante creare opportunità per l'animale per ottenere ricompense molto frequentemente. Un tasso di rinforzo di uno scatto / trattamento (C / T) ogni due o tre secondi è comune tra i formatori di cani professionisti. I criteri per ricevere il clic sono rafforzati gradualmente, al ritmo con cui l'animale si trova a suo agio e in modo che rimanga valido.